Milan, a breve l'incontro tra Leonardo e l'agente di Calhanoglu. Il turco è intoccabile

Milan, a breve l’incontro tra Leonardo e l’agente di Calhanoglu. Il turco è intoccabile


Per il Milan di mister Gattuso, Hakan Calhanoglu risulta una pedina intoccabile ed imprescindibile. Il turco ha stupito per la qualità, la grinta, la corsa, la classe e l’attaccamento ai colori rossonero. Il popolo mianista ha capito subito l’importanza del numero 10, da sempre idolo della tifoseria. Il contributo decisivo è stato proprio di Rino Gattuso che ha trasformato il turco in una vera e propria sorpresa, permettendogli il salto di qualità. Il Milan non riesce a fare a meno di lui, delle sue giocate e della sua fantasia offensiva. Come riportato da calciomercato.com, a breve potrebbe esserci un incontro fra la dirigenza milanista e il procuratore del numero 10 rossonero. In agenda, al momento, non risulta in programma il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021. Con ogni probabilità, verrà confermata la volontà del club rossonero di proseguire con il turco, fonte delle idee offensive. Il turco è intoccabile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl