RASSEGNA STAMPA – Biglia, Gattuso aveva ragione. Domani il derby del Maldini

È l’Italia di Roberto Mancini a prendersi la scena nelle pagine dei quotidiani sportivi odierni. Gli azzurri, pronti all’esordio in Nations League, ospiteranno al Dall’Ara di Bologna la Polonia di Lewandowski, Milik e Piatek: saranno 4 i rossoneri che prenderanno parte alla sfida, Donnarumma, Romagnoli, Caldara e Bonaventura . Ieri, restando in tema di Nazionale, brutto ko per l’Under 21 di Calabria e Cutrone, sconfitta 3-0 dalla Slovacchia in amichevole.

Biglia on fire

Tornando a parlare di Milan, poi, la Gazzetta dello Sport fa il punto sulla prestazione, decisamente importante, di Lucas Biglia contro la Roma, di settimana scorsa. La rosea evidenzia come Gattuso ha avuto ragione nel dare fiducia al mediano argentino, giudicato imprescindibile a parole dal tecnico, che contro i capitolini ha fornito un’ottima prova, a livello quantitativo e qualitativo, sia in fase difensiva che offensiva.

Famiglia

Curiosità, poi, attorno all’amichevole che il team meneghino disputerà domani a Milanello contro il Pro Piacenza, compagine di Serie C. Nelle fila piacentine, infatti, milita Christian Maldini, figlio di Paolo, da poco inseritosi nella dirigenza di via Aldo Rossi. Sará una sfida, quindi, molto emozionante, anche in virtù della possibile presenza dell’altro figlio dell’ex capitano, Daniel, nei convocati di Gattuso.

Impostazioni privacy