TuttoSport, Gattuso scalda Higuain. Calhanoglu la spalla destra dell'argentino

TuttoSport, Gattuso scalda Higuain. Calhanoglu la spalla destra dell’argentino


Calhanoglu non è più una sorpresa. Sotto la gestione di Gattuso ha cominciato a brillare e a convincere gara dopo gara. Oggi, il turco risulta la pedina cardine della fase offensiva rossonera. È la fonte della fantasia e della classe dell’attacco, risulta fondamentale per questo Milan. Nel match contro la Roma si è vista la sua importanza in campo in entrambe le fasi. La spinta offensiva, con dribbling sempre decisivi e mai banali. In fase difensiva propone sempre recuperi, o semplicemente garanzia di copertura. Da lui, comunque, ci si aspetta assistenza a Higuain, ancora a secco in Serie A. Il Pipita scalpita, alla ricerca della prima rete in rossonero. Calhanoglu sa come fare, è pronto a trascinare anche l’argentino nel progetto rossonero. Tra i due, si prospetta un’ottima collaborazione, un feeling che potrebbe rivelarsi il jolly vincente di mister Gattuso. Higuain ha già dimostrato il suo ottimo contributo per il lavoro di squadra con recuperi efficaci oltre che passaggi ed idee offensive per i compagni. Dai piedi di Calhanoglu passeranno molte delle transizioni offensive. Chiaramente, oltre all’aiuto a Higuain, il turco, così come Suso, dovranno garantire un apporto maggiore anche in zona gol, sfruttando anche calci di punizione e tiri da fuori area.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl