Castillejo: "Contento per il gol, era la prima volta che giocavo centravanti. Orgoglioso degli elogi di Maldini"

Castillejo: “Contento per il gol, era la prima volta che giocavo centravanti. Orgoglioso degli elogi di Maldini”


L’esterno rossonero Samu Castillejo ha appena rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport: “Dopo la partita contro il Sassuolo ho provato grande felicità per tutto ciò che è successo, per il gol, la vittoria e per aver giocato bene. Falso nueve? Higuain era infortunato e Cutrone aveva qualche problema con la caviglia, quindi il mister ha pensato a me. E’ stata la prima volta che ho giocato in quel ruolo: da tre anni gioco sulla destra, ma per me è uguale anche a sinistra o davanti. Se posso giocare e divertirmi, la posizione è ciò che conta meno. Il mister è un uomo molto particolare, uno che vive il calcio come quando lo giocava. In allenamento non si ferma mai e anche fuori dal campo ti aiuta a farti sentire ben voluto e parte della squadra. Scherza con noi, mi sta aiutando tanto. Leonardo ce l’ha detto chiaramente, la mentalità deve essere sempre positiva: ogni volta che scendiamo in campo, dobbiamo farlo sempre per vincere per dimostrare quanto teniamo alla maglia. Le parole di Maldini? Solo perchè le ha dette lui, mi riempiono d’orgoglio e di gioia. Per un giocatore che arriva da fuori sentirsi dire da un campione come lui queste cose significa tanto. Darò sempre tutto per questo club perchè le sue parole siano confermate. Higuain? Oltre a ciò che rappresenta come giocatore, fuori dal campo è una persona incredibile. E’ sempre capace di scherzare e ridere con i compagni, per noi è un giocatore unico: siamo felicissimi di allenarci con lui. Certo, adesso sarà un po’ arrabbiato perchè non ha giocato le ultime due partite, però adesso ha recuperato e oggi si è allenato con noi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl