Gattuso: "Donnarumma ci ha salvato. Vittoria importante, ma non sono ancora tranquillo. Il K.O. di Biglia..."

Gattuso: “Donnarumma ci ha salvato. Vittoria importante, ma non sono ancora tranquillo. Il K.O. di Biglia…”


Al termine di Milan-Genoa, mister Gennaro Gattuso ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

Sulla partita: “Dopo il vantaggio potevamo sviluppare molto meglio molte cose. Abbiamo provato solo ieri questa nuova soluzione per avere la superiorità numerica in mezzo al campo. Abbiamo commesso diversi errori. Però tutto sommato la squadra ha fatto bene. Potevamo fare molto meglio”

Sulla classifica: “E’ il primo step. Adesso dobbiamo rimanerci. Per tutto quello che abbiamo passato è qualcosa di molto importante. Dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto niente”

Sulle voci di un esonero:Metto il fischietto e alleno. Non mi toccano le voci. Le mie scelte possono piacere o non piacere. Io penso a costruire qualcosa d’importante. Non mi ritengo tranquillo, sopratutto guardando la classifica. La squadra ha qualche laguna“.

Sul gol di Romagnoli: “Non ci facciamo mancare nulla. Bisogna fare i complimenti alla squadra. Donnarumma ci ha salvato, potevamo andare in svantaggio“.

Sull’assenza di Biglia: “Penso che Bakayoko non ci ha fatto rimpiangere l’argentino. Ha fatto bene. All’inizio forse c’è stata un pò di più di paura. Biglia ha avuto una ricaduta in merito ad una cicatrice che aveva rimediato l’anno scorso”

Sulle parole di Leonardo in merito alla voglia di partire di alcuni giocatori:Se lo ha detto lui…“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl