Gazzetta • Il bollettino medico in casa Milan, Gattuso può sorridere

Gazzetta • Il bollettino medico in casa Milan, Gattuso può sorridere


Era il grande dilemma degli ultimi giorni per Gennaro Gattuso, il quale aveva fiutato il rischio di dover affrontare il derby privo di alcune pedine importanti. E, invece, Rino può sorridere perché l’infermeria rossonera inizia a svuotarsi (ad eccezione del terzino croato Strinic) e i nazionali stanno ritornando in quel di Milanello (gli ultimi attesi sono Kessié e Laxalt). Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Romagnoli e Cutrone si sono allenati con il resto del gruppo e sono pienamente recuperato in vista del derby.

Anche Caldara ha lavorato con il gruppo, salvo saltare la partitella tattica finale per dedicarsi ad una seduta fisica personalizzata. Mattia potrebbe essere convocato già sabato, in caso contrario dovrebbe farcela per il Betis. Stesso discorso per Conti, che fa passi in avanti decisamente rilevanti, anche se le tempistiche per il suo rientro restano le stesse (fine ottobre e inizi di novembre). Quanto a Rodriguez nulla di grave, oggi saranno valutate sue condizioni ma la sua presenza contro l’Inter non sembra in dubbio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl