Gazzetta • Il Milan è la squadra meno fallosa della Serie A

Gazzetta • Il Milan è la squadra meno fallosa della Serie A


A meno di 8 giorni dal derby di Milano la Gazzetta dello Sport inizia a tracciare un primo confronto tra le due formazioni che, domenica 20 ottobre, si affronteranno a San Siro.  A primeggiare, in una particolare classifica, sono i rossoneri che, numeri alla mano, sono la squadra meno fallosa della Serie A.

La formazione di Gattuso infatti ha commesso solo 69 falli in 7 partite, un dato che premia il credo di Gattuso, ovvero quello di giocare sempre la palla, in maniera decisa, ma pulita. Un miglioramento che emerge anche in rapporto alla passata stagione, dove, dopo le prime sette partite di Gattuso, i falli erano stati ben 97. L’Inter di Spalletti invece è tra le squadre più “cattive” del Campionato, avendo totalizzato 112 falli in 8 partite.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl