Higuain-Biglia: si accende il duo argentino formato derby

Higuain-Biglia: si accende il duo argentino formato derby


Con una rosa ridotta, a Milanello, Gattuso starebbe studiando le mosse anti-derby, prossimo impegno dei rossoneri. Uno snodo fondamentale, il culmine di un ottimo momento per i rossoneri di mister Gattuso, reduci da tre vittorie consecutive. Un match particolare, da studiare con attenzione. Anche l’Inter vanta un ottimo stato di forma, con un Icardi particolarmente ispirato e concreto. Con due settimane a disposizione per la preparazione, Gattuso starebbe studiando la coppia Biglia-Higuain, esclusi dalla convocazione della Nazionale argentina. Presenti a Milanello per studiare al meglio ogni soluzione offensiva in vista proprio del derby del 21 ottobre prossimo. Lucas e Gonzalo, sui campi del centro sportivo rossonero, hanno creato l’asse portante della formazione rossonera. Il duo sudamericano, infatti, risulta molto affiatato, entrambi argentini ed entrambi pedine indispensabili per il Milan ed il mister.

Da lunedì si entrerà ufficialmente nella settimana che precederà la stracittadina milanese. Intanto, Gattuso si affida all’esperienza di Biglia, autore di prestazioni monumentali e Gonzalo Higuain, protagonista delle scosse offensive del Milan. I due, stanno regalando continuità e concretezza ad un Milan in rinascita, pronto a scalare la classifica e convincere anche in Europa League. Higuain e Biglia come simboli della dinamicità e della freschezza che dovrà accompagnare i rossoneri, a partire dal prossimo appuntamento di Serie A. Il tutto, in attesa dei rientri di Suso, Kessie, Calhanoglu e i compagni impegnati con le rispettive Nazionali.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl