Milan femminile, Manieri a Milan TV: "Carolina Morace è molto competente. Siamo una bella squadra"

Milan femminile, Manieri a Milan TV: “Carolina Morace è molto competente. Siamo una bella squadra”


Raffaella Manieri, capitano del Milan femminile, è intervenuta durante “l’Inferno del Lunedì”, programma del canale tematico, Milan TV. Ecco le sue parole.

“Ora ci sono le Nazionali, quindi, al momento, il gruppo non è al completo. Noi che siamo rimaste a casa siamo già in ottica partita in vista del Sassuolo, anche perché sfideremo Piovani, ex allenatore di molte di noi. Questo potrebbe essere un’arma in più per lui, perché ci conosce molto bene. Carolina Morace? L’ho avuta quindici anni fa quando lei allenava la Nazionale e io ero nell’Under. Ho subito notato la professionalità e la serietà di Carolina. E’ come avere un uomo in panchina a livello di competenza. Carolina ha vissuto anche l’estero e quindi è cambiata da come l’avevo vissuta io. Ha qualcosa di diverso rispetto a prima e la sua esperienza fatta all’estero si è rivelata molto importante. L’esultanza della Sabatino contro la Fiorentina? Tutto è iniziato dopo la partita vinta a Bari, perché avevamo visto un video insieme che riguardava la formazione delle oche e su come questi animali fanno ‘squadra’. Abbiamo fatto nostro questo motto e abbiamo deciso di condividerlo con la squadra in caso di gol. Ha un significato importante per noi, perché questo video è un segno di riconoscimento e fiducia nei confronti del nostro allenatore, perché il video arriva da lei”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl