Tre gol e sette assist in campionato. È un Suso formidabile

Tre gol e sette assist in campionato. È un Suso formidabile


Numeri da capogiro quelli di Suso. Un avvio di campionato da manuale, a suon di assist e di reti. Oggi, in occasione del match contro la Sampdoria, ha segnato una rete e fornito un assist perfetto per il compagno Cutrone. È proprio lo spagnolo la sorgente delle idee offensive dei rossoneri. Un gioco sempre prevedibile, ma che di prevedibile ha ben poco. Il movimento tecnico di Suso non cambia mai, eppure resta un tabù per le difese avversarie. Dotato di ottime caratteristiche tecniche, accusa un marcato rallentamento in fase di impostazione. Lo spagnolo, infatti, perde spesso quell’attimo di gioco, che di fatto vanifica – in diverse occasioni – gli inserimenti dei compagni. Anche in fase difensiva potrebbe fare qualcosa in più, provando ripiegamenti, che gli permetterebbero di raggiungere la completezza calcistica. Il Milan resta comunque aggrappato alle geniali intuizioni del numero 8, pronto a proseguire la stagione a suon di reti e sopratutto assist vincenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy