Tuttosport • Il mercato del Milan non convince: l'eccezione è Higuain

Tuttosport • Il mercato del Milan non convince: l’eccezione è Higuain


Nonostante i cinque acquisti estivi (contando anche il poco tempo che Leonardo avuto a disposizione), il Milan ultimamente scende in campo con la stessa rosa dell’anno scorso, a eccezione di Higuain. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti l’argentino è l’unico volto nuovo che sta rispettando le aspettative. Caldara non è valutabile in quanto è sceso in campo, anche a causa di problemi fisici, solo contro il Dudelange. Dopo il Sassuolo, Castillejo sembra essere scomparso mentre Laxalt è diventato, nonostante i tifosi vorrebbero vederlo di più in campo, un giocatore di riserva. Bakayoko, entrato con un pessimo approccio contro l’Inter e mai brillante nelle altre occasioni, è quello che ha deluso di più. Quindi ci si chiede: la non costanza del Milan è causata dal lavoro di Gattuso o dal mercato di Leonardo? Solo il tempo ci darà una risposta.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl