Tuttosport • L'infermeria si riempie: Caldara out due mesi, problemi anche per Calabria, Jack e Calha

Tuttosport • L’infermeria si riempie: Caldara out due mesi, problemi anche per Calabria, Jack e Calha


C’è contentezza per la vittoria, ma in casa Milan la partita con la Sampdoria ha portato anche dei problemi di infermeria, se è vero che Gattuso deve fare i conti con alcuni problemi fisici. Il più grave è certamente quello che riguarda Mattia Caldara: lo sfortunatissimo centrale ex Atalanta, dopo essere stato sinora ai box per una pubalgia, salterà i prossimi 2-3 mesi per un infortunio al gemello mediale destro.

Problemi anche per Davide Calabria, che ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra. Niente di particolarmente grave, ma secondo Tuttosport il terzino salterà Genoa, Udinese e Betis per preservarlo nelle migliori condizioni in vista della gara contro la Juventus. Problemi anche a centrocampo con Bonaventura che ha saltato il match di ieri per un’infiammazione al ginocchio e Calhanoglu che non è al meglio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl