Verso Milan-Sampdoria: la probabile formazione. Spazio alla coppia Cutrone-Higuain

Verso Milan-Sampdoria: la probabile formazione. Spazio alla coppia Cutrone-Higuain


Un match delicato, fondamentale per riallacciare il filotto di vittorie, interrotto proprio in occasione del derby milanese. Due sconfitte pesanti quelle subite contro Inter e Betis, due stop quasi preoccupanti. Dopo l’insipida sfida europea, il Milan affronterà la Sampdoria, gara valevole per la decima giornata di Serie A. Lo stesso Gattuso, durante la conferenza stampa odierna, ha ammesso l’importanza della sfida di domani pomeriggio, significativa per il morale della sua squadra. Poche le richieste del mister: cuore, grinta e carattere. Il tecnico milanista, inoltre, sarebbe propenso a cambiare modulo, varando sul 4-4-2. Confermato, dunque, solo il reparto difensivo. La linea arretrata sarà composta da Musacchio e Romagnoli come coppia centrale, affiancati da Calabria e Rodriguez. Nel centrocampo a quattro, l’escluso risulta Calhanoglu, alle prese con un lieve ematoma del piede. Gli esterni della linea di centrocampo saranno Bonaventura e Suso. La coppia di centrali a centrocampo sarà composta da Biglia e Kessie, con quest’ultimo pienamente recuperato dal lieve problema fisico rimediato in occasione della sfida contro l’Inter. La vera novità di questa formazione, risultano le due punte. Domani, per la prima volta in questa stagione, il Milan schiererà due centravanti dal primo minuto. Higuain e Cutrone, infatti, potrebbero partire titolari, componendo la coppia del terminale offensivo dei rossoneri.

Questa, dunque, la probabile formazione del Milan di Gattuso: (4-4-2). Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Biglia, Bonaventura, Higuain, Cutrone.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy