CorSport • Capitolo infermeria: Higuain e Calabria lavorano per la Juventus

CorSport • Capitolo infermeria: Higuain e Calabria lavorano per la Juventus


Anche a Siviglia il Milan dovrà fare a meno di tanti infortunati, con Rino Gattuso che spera di recuperarne un paio almeno per la sfida di domenica contro la Juventus. Tra questi c’è innanzitutto Gonzalo Higuain, che non è partito per la trasferta europea ed è rimasto a lavorare a Milanello per recuperare dal colpo alla schiena subito dall’udinese Mandragora. Come affermato dallo stesso Gattuso, si farà di tutto perché il Pipita possa “cercare la rivincita” contro la sua ex squadra, ma la sua presenza a San Siro non è certa. Tra gli infortunati, evidenzia oggi Il Corriere dello Sport, quello che sta meglio è Davide Calabria, mentre Caldara, Biglia e Bonaventura non hanno chances di recupero: tutti e tre hanno bisogno di tempo per guarire dai rispettivi infortuni.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl