CorSport • Calabria guarito: contro la Lazio sarà titolare nella difesa a 3

CorSport • Calabria guarito: contro la Lazio sarà titolare nella difesa a 3


Dopo due giorni di riposo, ieri il Milan è tornato ad allenarsi per prepare il match contro la Lazio. La nota positiva – riporta oggi Il Corriere dello Sport – è l’uscita di Calabria dalla lunga lista infortunati. La caviglia non è del tutto guarita, ma il giocatore ha tempo di recupare più energie possibili entro domenica. Infatti si pensa che il giovane difensore possa essere favorito su Abate per partire dall’inizio: dovrebbe affiancare Zapata e Rodriguez nella difesa a 3. Intanto domani rientreranno alla base i giocatori coinvolti dalle loro Nazionali, e Gattuso avrà modo di provare il 3-4-2-1, con Suso e Castillejo alle spalle di Cutrone, in vista dello scontro diretto contro i biancocelesti.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl