Cutrone: "Higuain è uno dei più forti. Mi farò trovare pronto. Sulla caviglia..."

Cutrone: “Higuain è uno dei più forti. Mi farò trovare pronto. Sulla caviglia…”


Patrick Cutrone, protagonista del match di Under 21 tra Italia e Inghiltera, è intervenuto nel post partita della gara persa proprio dagli azzurrini. Ecco le sue parole.

Sulla sfida tra Italia e Inghilterra: “Loro non hanno tanto più di noi, oggi hanno segnato due gol molto simili. Noi abbiamo creato molto di più, ma siamo stati meno concreti e cinici. Nel finale è stato bravo il loro portiere, ho provato a deviare il tiro di Orsolini ma non è andata dentro. A livello di prestazione abbiamo fatto una buona partita”.

Come sto? Sto abbastanza bene. Mi sto sempre curando la caviglia, ma sto bene”. 

Sulle responsabilità al Milan e su Higuain: “Higuain è uno degli attaccanti più forti che ci sono, sappiamo che giocatore è. Non è tanto un problema di responsabilità, ma mi farò trovare al meglio per arrivare alle prossime partite nel migliore dei modi”. 

Sull’Under 21: “Siamo tutti dei buoni giocatori, la formazione la decide sempre il mister. Personalmente mi trovo meglio punta, ma gioco dove il mister ha bisogno”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl