La Juventus crolla in Champions. Domenica la sfida contro i rossoneri

La Juventus crolla in Champions. Domenica la sfida contro i rossoneri


Si avvicina il big match di San Siro, che vedrà opporsi Milan e Juventus. Domenica sera, le luci di San Siro illumineranno una partita mai scontata, un banco di prova non semplice per i ragazzi di mister Gattuso. Entrambe le squadre, nella settimana che anticipa la sfida, saranno impegnate nelle rispettive competizioni europee. Un ulteriore impegno, fisico quanto mentale, che obbligherà le due squadre ad archiviare momentaneamente la sfida di Serie A. Come ha ammesso lo stesso Bonucci nel pre partita della sfida di Champions, “Dopo la partita di domani sera penserò a quella con il Milan. Sarà emozionante ma per adesso penso al Manchester“. Sarà emozionate, certo, come ogni big match che si rispetti.

EUROPA LEAGUE, MA ANCHE CHAMPIONS

Il Milan, domani sera, affronterà il Betis a Siviglia in una sfida fondamentale in chiave qualificazione ai sedicesimi di Europa League. La Juventus di mister Allegri, questa sera, ha sfidato il Manchester United allo Stadium di Torino. 1-2 il risultato finale tra le due squadre. A segno, il solito Cristiano Ronaldo, ma per Allegri e i suoi, non basta. Il Manchester United prima pareggia, completando la rimonta e capovolgendo il risultato. Per la squadra bianconera, ora, può avviarsi la preparazione alla sfida con i rossoneri. Desiderosi di un immediato riscatto dopo la frenata in Champions League.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl