RASSEGNA STAMPA • Super Kessie non basta, sorpasso mancato. E Gattuso ringhia a Salvini

Questa mattina i principali quotidiani sportivi parlano della partita dell’Olimpico, tra Lazio e Milan, conclusasi in parità grazie al gol in extremis del biancoceleste Correa.

La Gazzetta dello Sport elogia un Milan guerriero, tutto cuore e cerotti il cui simbolo è Franck Kessie, più forte degli acciacchi patiti nell’ultimo periodo. L’ivoriano ha stretto i denti e senza Higuain, Romagnoli, Biglia, si è caricato la squadra sulle spalle dimostrando di essere la vera anima del Diavolo.

Per Tuttosport è una gara dai due volti in quanto, il gol subito al 94′ potrebbe sembrare una beffa. In ottica quarto posto, il successo sui diretti concorrenti della Lazio avrebbe voluto dire molto, sorpasso immediato annesso. D’altro canto, se si considera l’assenza di cinque titolari e l’inedita difesa a tre la partita acquista un altro valore, senza dubbio positivo.

Tutti i quotidiani riprendono la risposta del Mister a Salvini (recidivo). Gattuso, criticato questa volta dal vicepremier per non aver effettuato nessun cambio, durante la conferenza stampa post gara non le manda certo a dire esortando il politico a preoccuparsi ed occuparsi dei problemi del Paese.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Impostazioni privacy