RASSEGNA STAMPA: Con il Parma altra gara da Champions. Da oggi il Milan è più british. Mercato: Fabregas più Ibra

RASSEGNA STAMPA: Con il Parma altra gara da Champions. Da oggi il Milan è più british. Mercato: Fabregas più Ibra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
ivan gazidis

Dopo la vittoria sul Dudelange, fondamentale ai fini della qualificazione ai sedicesimi di EuropaLeague, il Milan, tra mercato e ambiziosi progetti  dirigenziali, si rituffa in Campionato.

ARRIVA GAZIDIS – La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Da oggi, in attesa della nomina in assemblea, partirà il suo nuovo corso. A Gazidis il compito di aumentare il fatturato del club. Elliott punta su di lui per ridare lustro al brand.

CON IL PARMA ALTRA GARA DA CHAMPIONS – Il Corriere dello Sport, nel presentare la sfida di domenica alle 12.30 contro il Parma, si sofferma sulla corsa al quarto posto. Per il Milan, dopo il pareggio contro la Lazio, una vittoria sarebbe fondamentale, con i biancocelesti impegnati in casa con il Chievo. A tal proposito i rossoneri potranno approfittare anche dello scontro diretto tra Roma e Inter.

FABREGAS + IBRA – Non poteva mancare l’argomento mercato con il TuttoSport che titola: “Milan, Fabregas + Ibrahimovic”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy