Gattuso nel dream team di Ibra: altro indizio a favore del ritorno di Zlatan? E quando lo svedese dichiarò…

L’ormai prossima riapertura del mercato sta facendo sognare i tifosi milanisti che attendono impazientemente il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

LA SITUAZIONE – Il Milan, nella figura di Leonardo e Maldini, si è mosso anzitempo e concretamente per riportare lo svedese a Milano. Con Raiola il club di Via Aldo Rossi ha già trovato un accordo sulla base di un contratto semestrale con opzione di prolungamento per l’anno successivo. Ibrahimovic percepirebbe circa 2.8 milioni all’anno più bonus legati alla qualificazione in Champions League. La riapertura degli abbonamenti è un indizio molto chiaro: Elliott ha deciso di operare in grande per il mercato di gennaio e l’arrivo dello svedese sarebbe il primo mattoncino.

GATTUSO NELLA TOP DI IBRA – Dopo le varie parole al miele sia dello stesso Gattuso, sia di Leonardo e Maldini che non hanno smentito l’affare, anzi si sono dichiarati pronti ad accoglierlo, è arrivo un altro importante indizio. Nel dream team di Zlatan c’è anche Rino: in una squadra stellare che vede Buffon; Thuram, Thiago Silva, Nesta e Maxwell; Xavi, Vieira, Nedved; Messi, Ronaldinho e, ovviamente lui, Ibra; c’è posto anche per l’allenatore del Milan, scelto per la panchina con un altro italiano, Fabio Cannavaro. Un segnale di come il rapporto tra i due sia più saldo che mai. Lo stesso Ibra, in tempi non sospetti, aveva dichiarato: “Andassi in guerra, mi porterei Gattuso”chissà che questa volta non sia Rino a passare ai fatti e a decidere di portarsi l’ex compagno nella guerra chiamata qualificazione in Champions League

QUELL’INDISCREZIONE SU UNA POSSIBILE CHIAMATA – Ma c’è dell’altro: secondo alcuni rumors infatti Gattuso e Ibrahimovic avrebbero avuto già un contatto telefonico con il tecnico rossonero che avrebbe chiamato Zlatan per convincerlo ad accettare la maglia rossonera. Quella maglia che presto potrebbe tornare a vestire.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

 

Impostazioni privacy