Gazzetta: Higuain-Belotti, un'occasione per svoltare

Gazzetta: Higuain-Belotti, un’occasione per svoltare


Partita importante quella che vedrà incrociarsi questa sera a San Siro Milan e Torino. Alla luce dei risultati di ieri delle due romane il Milan, vincendo, potrebbe consolidare il proprio quarto posto mentre il Torino, con una vittoria, iscriverebbe anche il proprio nome alla corsa all’Europa che conta.

Il Milan potrà contare sul rientro di Higuain, reduce dai due turni di squalifica, che farà coppia con Cutrone, mentre il Torino si affiderà a Belotti.

Quella di oggi sarà, come riporta la Gazzetta dello Sport, la terza versione della sfida tra i due attaccanti dopo Napoli-Palermo e Juventus-Torino, appaiati in classifica cannonieri con 5 reti.

Il Pipita andrà alla ricerca di un goal che manca dalla partita contro la Sampdoria forte della tradizione favorevole contro i granata, puniti già 7 volte in carriera.

Nessuno dei due attaccanti è ancora “esploso” dal punto di vista realizzativo, ma quale miglior occasione di questo spareggio europeo? Al campo l’ardua sentenza.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy