Il Milan insiste per Muriel e conta sul Siviglia: ma la Fiorentina è in vantaggio

Il Milan insiste per Muriel e conta sul Siviglia: ma la Fiorentina è in vantaggio


Il Milan ci sta provando seriamente, ma a questo punto il vantaggio della Fiorentina sembra incolmabile. Il destino di Luis Muriel resta in bilico: Leonardo e Maldini hanno raggiunto un accordo di massimo col Siviglia per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai tredici milioni di euro, ma i Viola hanno in mano il sì dell’attaccante colombiano, oltre che una quasi raggiunta intesa col club andaluso.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan però pare avere argomenti più solidi nei confronti della società spagnola: innanzitutto non ha bisogno di contributi per garantire l’intero ingaggio al giocatore. Inoltre,
c’è la disponibilità a pagare qualcosa per il prestito (500 mila euro?), aggiungendo magari un bonus supplementare in caso di qualificazione
alla Champions.

Insomma, ora la palla è tra i piedi di Muriel. Il suo agente, Lucci, metterà sul suo tavolo sia l’offerta della Fiorentina sia quella del Milan e poi verrà presa la decisione definitiva. Incideranno sia l’aspetto economico sia quello tecnico. A Firenze, infatti, sulla carta il colombiano avrebbe più spazio e ci sarebbe anche una mezza promessa di riscatto a giugno. In rossonero, invece, ferma restando la centralità di Higuain, se la giocherebbe con Cutrone, come partner dell’argentino ma anche come esterno nel tridente offensivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl