LE PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso recupera Suso. Musacchio e Romagnoli tra i convocati

LE PROBABILI FORMAZIONI/ Gattuso recupera Suso. Musacchio e Romagnoli tra i convocati


La sedicesima giornata della Serie A si chiude con Bologna-Milan, di scena domani sera allo Stadio dall’Ara. Dopo la disfatta europea i rossoneri, in cerca di immediato riscatto, non possono più sbagliare, soprattutto in ottica quarto posto. 

GATTUSO RECUPERA SUSO – Buone notizie per Gennaro Gattuso che riavrà dal primo minuto Suso. A proposito di recuperi: da registrare il ritorno tra i convocati di Romagnoli e Musacchio. Tuttavia, in difesa, ci sará ancora la coppia Zapata-Abate, con ai lati Calabria e Rodriguez. In avanti con Higuain spazio a Cutrone. Nonostante le ultime prestazioni non esaltanti confermato anche Calhanoglu con Castillejo che siederà in panchina. 

INZAGHI SI AFFIDA A PALACIO – Come ammesso dallo stesso Gattuso una sconfitta potrebbe inguaiare entrambi i tecnici, Inzaghi lo sa e, in vista della sfida di domani al Dall’Ara, si affiderà a Palacio. L’ex Inter che al Milan ha già fatto male in occasione di un derby sarà affiancato da Santander. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Orsolini, Nagy, Poli, Krejci; Santander, Palacio. 

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez, Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Higuain, Cutrone. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy