LE PROBABILI FORMAZIONI: Gattuso torna alla due punte. Abate confermato centrale

LE PROBABILI FORMAZIONI: Gattuso torna alla due punte. Abate confermato centrale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il ritorno alla vittoria contro il Parma il Milan non vuole più fermarsi per continuare a sognare in grande. Domani a San Siro arriverà il Torino di Mazzarri che solo l’anno scorso costò l’esonero a Vincenzo Montella. Per l’occasione Gennaro Gattuso ritroverà Gonzalo Higuain. Una vittoria, per i rossoneri, vorrebbe dire – 1 dall’Inter e dal terzo posto.

GATTUSO CON HIGUAIN TORNA AL 4-4-2 – Non poteva che esserci una vigilia con un infortunio. Questa volta è Borini a pagarne le conseguenze che, per un problema alla caviglia, non sarà del match. Complice il ritorno di Gonzalo Higuain, Gattuso tornerà alle due punte. In difesa, accanto a Zapata, confermato Abate con Calabria e Rodriguez. In mediana ancora spazio alla coppia Kessié-Bakayoko, con Suso e Calhanoglu ai lati. In avanti Higuian-Cutrone.

MAZZARI PUNTA SU IAGO FALQUE E BELOTTI – Situazione opposta per Mazzarri che avrà praticamente tutta la rosa a disposizione. L’ex tecnico di Inter e Watford sembra intenzionato ad affidarsi al solito 3-5-2, con la coppia Iago Falque-Belotti. Gli autori dei due gol, Soriano e Edera, che sono valsi l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, siederanno in panchina.

 

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy