LE PROBABILI FORMAZIONI: Gattuso torna alla due punte. Abate confermato centrale

Dopo il ritorno alla vittoria contro il Parma il Milan non vuole più fermarsi per continuare a sognare in grande. Domani a San Siro arriverà il Torino di Mazzarri che solo l’anno scorso costò l’esonero a Vincenzo Montella. Per l’occasione Gennaro Gattuso ritroverà Gonzalo Higuain. Una vittoria, per i rossoneri, vorrebbe dire – 1 dall’Inter e dal terzo posto.

GATTUSO CON HIGUAIN TORNA AL 4-4-2 – Non poteva che esserci una vigilia con un infortunio. Questa volta è Borini a pagarne le conseguenze che, per un problema alla caviglia, non sarà del match. Complice il ritorno di Gonzalo Higuain, Gattuso tornerà alle due punte. In difesa, accanto a Zapata, confermato Abate con Calabria e Rodriguez. In mediana ancora spazio alla coppia Kessié-Bakayoko, con Suso e Calhanoglu ai lati. In avanti Higuian-Cutrone.

MAZZARI PUNTA SU IAGO FALQUE E BELOTTI – Situazione opposta per Mazzarri che avrà praticamente tutta la rosa a disposizione. L’ex tecnico di Inter e Watford sembra intenzionato ad affidarsi al solito 3-5-2, con la coppia Iago Falque-Belotti. Gli autori dei due gol, Soriano e Edera, che sono valsi l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, siederanno in panchina.

 

Impostazioni privacy