GaSport, Milan-Fiorentina: domani sarà anche la sfida tra Donnarumma e Lafont

GaSport, Milan-Fiorentina: domani sarà anche la sfida tra Donnarumma e Lafont

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio alle ore 15 il Milan ospiterà la Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport sarà anche Donnarumma contro Lafont, entrambi classe ’99. Il portiere rossonero tiene la media del 6,15 alzata grazie alla prestazione contro il Torino che gli ha permesso di riscattarsi dalla papera contro Icardi. Con 32 parate stagionali, Gigio ha giocato tutte le 16 partite di questo campionato, mantenendo la porta inviolata solo contro Udinese, Torino e Bologna.

I NUMERI DI LAFONT

Il giovane estremo difensore francese ha disputato 14 partite in Serie A a causa di un leggero infortunio. Come Donnarumma ha effettuato 32 parate e la sua media Gazzetta è di 5,9. Pagato 7 milioni dal Tolosa in questa estate, Lafont ha già raggiunto le 100 presenze nei top campionati europei: ha debuttato in Ligue 1 a circa 16 anni. Anche lui è un portiere moderno capace di giocare anche con i piedi ma le uscite vanno migliorate.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy