Scaroni avverte Gattuso: in Aldo Rossi la Champions League è una necessità

Scaroni avverte Gattuso: in Aldo Rossi la Champions League è una necessità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Scaroni

L’assist glielo ha fornito uno dei trecento bambini presenti ieri a San Siro per la consueta festa di Natale del Settore Giovanile rossonero dicendo che “Il Milan sta andando così e così”. Ma, subito dopo, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha aggiunto: “La cosa più importante è che siamo quarti e noi abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions League“.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport odierna, le parole del numero uno di Via Aldo Rossi sono tutto fuorchè un fulmine a ciel sereno, visto che sin da quando Elliott si è insediato sugli scranni di Casa Milan l’obiettivo dichiarato è il piazzamento finale tra i primi quattro posti.

Il che è una necessità prima ancora che un dovere. Una necessità in primis per le casse rossonere, per le quali la Champions è imprescindibile se si vogliono aumentare i ricavi e raggiungere il famoso break even imposto dalla UEFA nella recente sentenza. Mister Gattuso ed i suoi ragazzi sono avvisati…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy