Non solo l'espulsione: Suso, è stato un dicembre nero

Non solo l’espulsione: Suso, è stato un dicembre nero


L’espulsione subita sabato contro la SPAL è costata carissimo a Jesus Suso: come più volte detto, infatti, l’esterno spagnolo sarà  infatti costretto a saltare la Supercoppa italiana in programma il 16 gennaio a Gedda contro la Juventus. Il giorno dopo l’ex Liverpool si è sfogato sui social, additando Abisso di eccessiva fiscalità nell’estrarre i due gialli e manifestando la sua delusione per l’impossibilità di essere in campo in Arabia Saudita.

Per Suso si tratta della terza espulsione da quando veste la maglia del Milan, ma è certamente la più pesante perchè priva mister Gattuso del suo miglior elemento offensivo. Secondo il Corriere dello Sport, il rosso contro la SPAL è stato però solo l’apice di un dicembre altamente deludente per Suso, a secco di gol e assist durante tutto l’ultimo mese dell’anno, anche a causa di un fastidio al pube che gli ha fatto saltare le partite contro
Olympiacos e Frosinone.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl