SM/ Leonardo: "Gattuso resta. Non potremo permetterci un mercato da protagonisti"

SM/ Leonardo: “Gattuso resta. Non potremo permetterci un mercato da protagonisti”


In occasione di un meeting informale tenuto coi giornalisti presenti a Milanello – tra cui l’inviata di SpazioMilan.it – il direttore generale dell’area tecnico-sportiva Leonardo, ha svelato i piani del club rossonero, a cominciare dalla panchina: “Gattuso è l’allenatore del Milan, non abbiamo mai pensato di cambiarlo. Siamo sicuri che potrà fare bene, parliamo spesso con lui. Stiamo cercando di sistemare le cose, andando avanti come abbiamo progettato. Non è nostra intenzione negare la situazione attuale, il Milan è partito in fretta, ora dovremo recuperare. Il quarto posto resta il nostro obiettivo e siamo lì. Abbiamo una squadra molto importante e valida con qualcosa ancora da aggiustare. Ci vuole solo cooperazione e collaborazione. Ci manca anche dell’emozione, il carattere e la giusta grinta. Pareggiare con Bologna e Frosinone, significa avere qualche cosa che non funziona. Ci vuole e ci aspettiamo anche un segnale da parte di tutta la squadra.

Chiosa importante sul mercato: “Dobbiamo tornare ad un livello alto, come ai vecchi tempi e lo faremo senza comprare 10 giocatori in corsa. Per questo, faremo delle scelte ben specifiche. Non potremo permetterci un mercato da protagonisti, ci hanno detto che siamo bloccati. Il mercato di gennaio è già complicato di suo, vedremo di sfruttare le occasioni. Ci hanno detto che non avremmo potuto acquistare Paquetà. Invece l’abbiamo fatto. Ci hanno inviato una lettera, quindi dovremo stare attenti. Per quanto riguarda il mercato di quest’estate abbiamo fatto solo prestiti e scambi. L’unico investimento è stato Higuain”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl