SALA STAMPA/ Ancelotti: "Dispiaciuti per il risultato finale, ci sono mancate attenzione e lucidità"

SALA STAMPA/ Ancelotti: “Dispiaciuti per il risultato finale, ci sono mancate attenzione e lucidità”


Dal nostro inviato in sala stampa, Christian Pradelli.

Al termine della gara esterna contro il Milan, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa: “Il calcio non è tanto complicato. Stasera è mancata attenzione nelle prime due situazioni. Sono mancate la lucidità e la brillantezza per aprire la partita. Siamo molto dispiaciuti, perché usciamo da una competizione alla quale tenevamo. Dobbiamo riprenderci da questa batosta e pensare alle prossime gare. Non credo sia un problema di approccio. Giochiamo lenti da dietro e, in queste due partite, abbiamo trovato il Milan molto chiuso. Abbiamo trovato poco i giocatori tra le linee e non siamo stati efficaci quando abbiamo attaccato sulle fasce. Allan? Nell’ultimo periodo si è allenato poco, ma si è preparato molto bene in occasione di questa partita. E’ stato sostituito per motivi tattici, volevo cambiare la disposizione tattica della squadra. Mancanza di identità? Non sono d’accordo, è stucchevole da dire. L’assenza di Hamsik? Viene da un problema muscolare, sta recuperando gradualmente”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl