Gattuso a Milan TV: "Laxalt ha fatto grandi cose, vedere un giocatore come Piatek fa sempre piacere"

Gattuso a Milan TV: “Laxalt ha fatto grandi cose, vedere un giocatore come Piatek fa sempre piacere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rino Gattuso è stato intervistato da Milan Tv dopo la vittoria sul Napoli per 2-0.

“I complimenti vanno fatti a tutti i miei ragazzi, se li meritano. Laxalt? Ha fatto una grande partita. È un giocatore diverso, va senza palla, oggi ha fatto grandi cose. Sono contento perché oggi ho ricercato la freschezza fisica e abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Bakayoko mi ha chiesto di uscire, ma serve volare bassi”.

“Le grandi prestazioni devono essere accompagnate da una grande professionalità. Mi aspetto un continuo miglioramento anche per le piccole cose. Piatek? Vedere un giocatore così fa sempre piacere. Ha messo in difficoltà Koulibaly, un fenomeno del nostro campionato. Ora dobbiamo stare calmi e lavorare, non dobbiamo dimenticarci di Patrick che ci dona sempre tanto”.

“Noi proponiamo, stiamo lavorando molto bene a livello difensivo. Oggi la squadra mi sta dando risposte importanti. In questo momento tutta la squadra mi segue, abbiamo ancora tanta strada da fare, ma è quella giusta. Grandissimo lavoro da parte di tutti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy