Gattuso a Rai Sport: "Prima subivamo i gol da soli, ora siamo solidi. Piatek? Un cecchino negli ultimi 20 metri"

Gattuso a Rai Sport: “Prima subivamo i gol da soli, ora siamo solidi. Piatek? Un cecchino negli ultimi 20 metri”


Rino Gattuso è stato intervistato da Rai Sport dopo Milan-Napoli. “Grandissima partita dei ragazzi, con la qualità di Paqueta’ e le accelerazioni di Castillejo li abbiamo messi in difficoltà”.

Su Piatek: “Penso che il secondo gol se lo è inventato, negli ultimi 20 metri è un cecchino, siamo contenti di averlo, ma oggi merito alla squadra, ha saputo soffrire, poi Piatek ha fatto differenza”.

Sulla solidità acquisita: “Dobbiamo lavorare da squadra, abbiamo mostrato un grandissimo calcio nelle prime partite, ma subivamo gol da soli, ora siamo più solidi, anche grazie alla qualità di Paquetà usciamo bene quando recuperiamo palla”.

Sulle scelte: “Il Napoli ti crea difficoltà, ti fa abbassare. Suso veniva da un infortunio, devi avere freschezza sulle fasce, devi raddoppiarli, Laxalt era tanto che non giocava, ora può recuperare la fiducia”.

Su Bakayoko: “E’ un vertice basso atipico, non ribalta l’azione con la tecnica ma te la ribalta col fisico, in fase di interdizione ha imparato tanto, lavora da tergicristallo, è molto importante per noi”.

Cutrone e Piatek insieme? “Abbiamo provato con la doppia punta con Higuain, ma tante volte preferisco avere squadra equilibrata”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl