Piatek: "È solo l'inizio. L'ho detto prima della partita..."

Piatek: “È solo l’inizio. L’ho detto prima della partita…”


Krzysztof Piątek, autore della doppietta decisiva nella gara contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita. Ecco le sue parole.

L’ho detto che avrei segnato, sapevo di essere pronto. È solo l’inizio per me qui al Milan. Ho fatto due gol straordinari. Prima della gara ho parlato con Borini e Laxalt e ho spiegato loro come servirvi, amo questi lanci lunghi a campo aperto. È stata una serata meravigliosa, sono già concentrato sulla gara di domani. Io una stella? Non lo so, voglio solo segnare. Spero di continuare così, segnerò tanti gol anche con l’aiuto dei miei compagni. Prima volta a San Siro contro il Napoli? La squadra di Gattuso è una grande squadra, abbiamo preparato bene questa gara, siamo contenti. Non ho sentito la pressione. Derby con Milik? Questa volta ho vinto io“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl