Biglia a Sky Sport: "Vogliamo andare in Champions, su Piatek dico che..."

Biglia a Sky Sport: “Vogliamo andare in Champions, su Piatek dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lucas Biglia, a margine del premio “Amici dei Bambini”, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Spero di essere a disposizione entro un paio di settimane. Ho sofferto a non essere a disposizione. Stare fuori non è bello. Il mister è stato bravissimo nella gestione del gruppo. Adesso la squadra sta tirando fuori di nuovo le cose buone che abbiamo fatto lo scorso anno. Stiamo ritrovando la tranquillità”.

Sul quarto posto: “L’obiettivo è quello. Manca tanto, è iniziato adesso il girone di ritorno, ma noi siamo pronti, stiamo lavorando bene. Abbiamo tanti ragazzi giovani e forti. Non cerchiamo alibi. Puntiamo al quarto posto. Durante la prossima stagione vogliamo giocare la Champions League”.

Sull’avvicendamento Higuain-Piatek: “Non voglio parlarne. Speriamo che finisca tutto e poi potrò dire quello che so. L’importante è sapere le cose. Noi dobbiamo lavorare con tranquillità e pensare al quarto posto. Piatek è forte, altrimenti, non avrebbe segnato così tanto. Non dobbiamo però dimenticare Cutrone, che ha fatto un grande lavoro col Pipita”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy