Cutrone: "Ringrazio tantissimo Higuain. Piatek ci darà una grossa mano per la Champions"

Cutrone: “Ringrazio tantissimo Higuain. Piatek ci darà una grossa mano per la Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima di incontrare i tifosi rossoneri per un Meet&Greet a Casa Milan, l’attaccante del Milan Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il veleno, come lo chiama Gattuso, non manca mai, è una mia caratteristica e cercherò sempre di averlo. Quello che mi sono sempre posto come obiettivo è migliorarmi in allenamento e imparare giorno dopo giorno, anche grazie all’aiuto dei compagni. La Champions? E’ l’obiettivo che ci poniamo tutti. Noi ci crediamo e pensiamo partita dopo partita“.

Cutrone ha poi parlato dei “cambiamenti” in attacco: “Con Higuain ho avuto un bellissimo rapporto. Lui è un campione e lo ringrazio tantissimo per i consigli che mi ha dato. Piatek è forte e lo ha dimostrato in questi mesi. Non so se sia ufficiale o meno, ma ci può dare una grossa mano. Io e i miei compagni sicuramente lo aiuteremo ad integrarsi nel gruppo. Sarebbe un onore prendere la 9, ma adesso penso a far bene in questi mesi e a farmi trovare sempre pronto, sia che parta titolare o meno“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy