Genoa, Bessa: "Sfida col Milan? Non vediamo l'ora che arrivi lunedì"

Genoa, Bessa: “Sfida col Milan? Non vediamo l’ora che arrivi lunedì”


Dopo la Supercoppa di mercoledì contro la Juventus, il Milan si ritufferà sul campionato, dove ad attenderlo ci sarà il Genoa di Daniel Bessa, che ha parlato del match contro i rossoneri al sito ufficiale del Grifone: “Abbiamo una grande voglia di ricominciare e stiamo pensando alla partita con il Milan. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì. Per riabbracciare la nostra gente, il nostro pubblico. Qui in Spagna abbiamo fatto un bel lavoro. Puntiamo a mettere in pratica le prove: due allenamenti al giorno, per una settimana, non sono stati una passeggiata. Abbiamo lavorato su più idee di gioco e inserito due nuovi arrivati (Jandrei e Pezzella, ndr). E’ stato importante per aggregarli al gruppo e per conoscerci un po’ di più“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl