Milan alla ricerca frenetica di un esterno: da Carrasco ad Allan Saint Maximin. Il punto

Milan alla ricerca frenetica di un esterno: da Carrasco ad Allan Saint Maximin. Il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Carrasco

A meno di 24 h dalla fine del mercato Leonardo e Maldini sono ancora, assiduamente, alla ricerca di un esterno per completare la rosa di Gattuso.

SPIRAGLIO PER CARRASCO – Buone notizie dalla cina con il Dailin che potrebbe aprire all’ipotesi di un prestito semestrale e oneroso con dirito di riscatto. In queste ore frenetiche il Milan sta cercando di convincere il giocatore ad abbassarsi lo stipendio con lo stesso Carrasco che, visto anche l’interesse della Prmier che sembra non decollare, avrebbe accettato la destinazione per soli sei mesi e a cifre più ridotte. Come riportato da Sky Sport la trattiva continuerà per tutta la notte.

ALLAN SAINT MAXIMIN, IL NIZZA FA MURO – L’alternativa a Carrasco sarebbe Allan Saint Maximin del Nizza. I francesi lo valutano almeno 25 milioni di euro ma davanti alla richiesta di partire del giocatore potrebbero aprire ad un prestito. Ipotesi che però, ad ora, rimane complicata con l’allenatore Viera che, dopo aver perso Balotelli, si sarebbe opposto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy