RASSEGNA STAMPA/ Verso Genoa-Milan: campo, Piatek e Higuain

RASSEGNA STAMPA/ Verso Genoa-Milan: campo, Piatek e Higuain

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Molto più di una gara di Serie A. Lunedì, alle ore 15, il Genoa affronterà il Milan. Oltre alla ventesima gara di Serie A andrà in scena il secondo incontro ufficiale tra la dirigenza rossonera e quella del Genoa per trattare il trasferimento al Milan del polacco Piatek. In seguito all’incontro avvenuto nella giornata di ieri a Milano, il Genoa avrebbe abbassato la richiesta a 35 milioni, con la possibilità di inserire Halilovic come possibile contropartita.

C’È ANCHE IL CAMPO – Ad attendere i rossoneri, inoltre, ci sarà una sfida più che fondamentale, la prima per accantonare definitivamente la sconfitta in occasione della finale di Supercoppa. Il Milan, come noto, dovrà fare a meno di Romagnoli, Kessie, Calabria e del tecnico Gattuso. Squalifiche che peseranno e che indurranno il tecnico dei rossoneri a ridisegnare la squadra. Il Milan si presente a Genova in quinta posizione nella classifica di Serie A, ad una sola distanza dalla Lazio. Al via il girone di ritorno, dunque: diciannove partite per tracciare il sentiero che potrebbe condurre i rossoneri in Champions.

E IL PIPITA… – Sui quotidiani in edicola questa mattina c’è spazio anche per Gonzalo Higuain, prossimo partente in casa Milan. Nella giornata di ieri ci sarebbero stati addirittura dei contatti tra Sarri e lo stesso Higuain, con il tecnico intento a tranquillizzare l’argentino circa il suo trasferimento in Inghilterra. Nella giornata di ieri, tuttavia, il numero 9 del Milan si è allenato regolarmente in gruppo per preparare quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima gara con la maglia del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy