RASSEGNA STAMPA/ Verso Genoa-Milan: campo, Piatek e Higuain

Molto più di una gara di Serie A. Lunedì, alle ore 15, il Genoa affronterà il Milan. Oltre alla ventesima gara di Serie A andrà in scena il secondo incontro ufficiale tra la dirigenza rossonera e quella del Genoa per trattare il trasferimento al Milan del polacco Piatek. In seguito all’incontro avvenuto nella giornata di ieri a Milano, il Genoa avrebbe abbassato la richiesta a 35 milioni, con la possibilità di inserire Halilovic come possibile contropartita.

C’È ANCHE IL CAMPO – Ad attendere i rossoneri, inoltre, ci sarà una sfida più che fondamentale, la prima per accantonare definitivamente la sconfitta in occasione della finale di Supercoppa. Il Milan, come noto, dovrà fare a meno di Romagnoli, Kessie, Calabria e del tecnico Gattuso. Squalifiche che peseranno e che indurranno il tecnico dei rossoneri a ridisegnare la squadra. Il Milan si presente a Genova in quinta posizione nella classifica di Serie A, ad una sola distanza dalla Lazio. Al via il girone di ritorno, dunque: diciannove partite per tracciare il sentiero che potrebbe condurre i rossoneri in Champions.

E IL PIPITA… – Sui quotidiani in edicola questa mattina c’è spazio anche per Gonzalo Higuain, prossimo partente in casa Milan. Nella giornata di ieri ci sarebbero stati addirittura dei contatti tra Sarri e lo stesso Higuain, con il tecnico intento a tranquillizzare l’argentino circa il suo trasferimento in Inghilterra. Nella giornata di ieri, tuttavia, il numero 9 del Milan si è allenato regolarmente in gruppo per preparare quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima gara con la maglia del Milan.

Impostazioni privacy