SM/ Morace: “Dobbiamo mantenere la concentrazione. Mi aspetto il 120%”

Carolina Morace è intervenuta nel post partita di Sassuolo-Milan, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia vinta dalle rossonere per 2-0. Queste le sue parole, raccolte da Luca Maninetti per MilanInter24.

Sulla gara di oggi: “Siamo soddisfatte per il risultato, non tanto per come abbiamo giocato. Dobbiamo adattare il nostro gioco anche quando troviamo la neve, serve avere l’intelligenza di cambiare il modo di fare. Non è stato facile far loro mantenere la concentrazione. Non ci siamo adattate quando ha cominciato a nevicare di più“.

Ancora sulla gara: “Dobbiamo mantenere la concentrazione, ogni azione va buttata dentro. Questo è il calcio. Serve mantenerci lucide, con questo non avremmo rivali. Giocare ogni due giorni non è facile, ma dobbiamo recuperare le energie anche mentali. Oggi ci prendiamo anche un pochino di fortuna, siamo consapevoli del piccolo passo indietro“.

Sulle giocatrici che trovano meno spazio: “Dirò loro cosa non mi è piaciuto. Potevano fare meglio, parlerò con loto. Apprezzo il loro impegno“.

Impostazioni privacy