Deulofeu: "Al Milan mi sono sentito amato. Non chiudo la porta ad un ritorno"

Deulofeu: “Al Milan mi sono sentito amato. Non chiudo la porta ad un ritorno”


Gerrard Deulofeu, intervistato da El Mundo Deportivo, è tornato a parlare del suo passato in rossonero e del possibile ritorno al Milan. Ecco le sue parole.

“Il mio trasferimento al Milan è stato il più felice, lì mi sono sentito molto amato, mi sono goduto il giocare a calcio in maniera pazzesca. Dal primo momento mi è stato detto quello che volevano da me, hanno avuto grande fiducia nel mio modo di giocare e io ho aiutato un club così grande e bello. L’interessamento a gennaio? E’ sempre bello che si interessino club e per il Milan, come ho sempre detto, ho un apprezzamento molto speciale. Non chiudo la porta ad un ritorno ma per ora sono concentrato sul Watford”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl