Milan, Bakayoko è inamovibile per il nuovo Milan

Milan, Bakayoko è inamovibile per il nuovo Milan


L’inizio della storia tra il Milan e Bakayoko non è stato proprio facilissimo. Le prime presenza condite da prestazioni opache e dalle critiche di Gattuso ma poi, dopo l’infortunio di Biglia, la svolta.

Da quel momento il Milan ha cambiato modo di giocare. Meno possesso palla e più attenzione alla fase difensiva con verticalizzazioni rapide. In questo nuovo scenario, come riporta la Gazzetta dello Sport, Bakayoko è diventato imprescindibile. Diga insuperabile a protezione della difesa e giocatore cercato con le palle alte nei momenti di difficoltà. Non è un caso infatti che con il francese titolare, il Milan abbia perso solamente con la Juventus.

Bakayoko si è preso il Milan e non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Leonardo è già al lavoro per il suo riscatto che, al momento, è determinante per la crescita rossonera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl