Milan, Conti aspetta ancora la sua possibilità

Milan, Conti aspetta ancora la sua possibilità


Dopo gli ottimi ingressi in campo contro Sampdoria, Juventus e Genoa, sembrava che per Conti fosse giunto il momento di riprendersi il posto da titolare.

Invece la sfortuna lo ha colpito ancora, un piccolo acciacco muscolare gli ha fatto saltare il Napoli in Coppa Italia e da li non ha quasi mai più messo piede in campo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, le ottime prestazioni di Calabria e la voglia di Gattuso di cambiare il meno possibile per non modificare gli equilibri trovati con tanta fatica, non fanno che ostacolare il percorso verso la titolarità di Conti.

Gattuso ci conta molto ma Conti ha una voglia matta di riprendersi tutto quello che la sfortuna, da un anno e mezzo a questa parte, gli ha tolto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl