Milan, più Castillejo di Cutrone per sostituire Suso

Milan, più Castillejo di Cutrone per sostituire Suso


Venerdì sera contro l’Empoli, il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Suso. Per sostituire il numero 8, Gattuso ha due alternative.

La prima è l’utilizzo sull’esterno di Cutrone. L’impiego del numero 63 porterebbe i rossoneri ad essere forse troppo offensivi e a sbilanciarsi troppo magari andando incontro alle ripartenze degli avversari.

La seconda e più probabile, come riporta la Gazzetta dello Sport, è quella che vede la presenza di Castillejo. Il giovane spagnolo non parte titolare dalla gara contro la Spal del 29 dicembre scorso nella quale peraltro era anche andato in gol.

Gattuso ha più soluzioni, dovrebbe partire dall’inizio il numero 7 con Cutrone pronto ad entrare a gara in corso per conquistare 3 punti di importanza fondamentale per la lotta al quarto posto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl