Milan: torna Biglia, ma chi gli farà spazio?

Milan: torna Biglia, ma chi gli farà spazio?


Fino a poco tempo fa, il gioco del Milan sembrava dipendesse dalla presenza o meno di Biglia. Al momento del suo infortunio, Gattuso ha cambiato un po’ il modo di giocare dei rossoneri, meno possesso palla e più verticalizzazioni, ponendo al centro del proprio gioco Bakayoko.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il ritorno in campo di Biglia si avvicina, ma per l’argentino sarà dura riprendersi il posto. Il Milan attuale difficilmente può fare a meno di Bakayoko e allora quali sono le soluzioni? Potrebbe esserci lo spostamento di Bakayoko a mezz’ala con l’inserimento di Biglia in mezzo e Kessie dall’altra parte con Paquetá che andrebbe a giocarsi il posto con Calhanoglu.

Gattuso chiede pazienza perchè cambiare adesso, soprattutto a centrocampo, potrebbe compromettere gli equilibri trovati ma sa che per la corsa Champions, ha un Biglia in più nel motore.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl