ACCADDE OGGI/ Kakà, ultimi due gol con il Milan: Chievo battuto 3-0

ACCADDE OGGI/ Kakà, ultimi due gol con il Milan: Chievo battuto 3-0


Il 29 marzo 2014 il Milan di Seedorf batteva il Chievo 3-0 nella partita che verrà ricordata per gli ultimi due gol di Kakà con la maglia rossonera. Dopo il gol al 3′ di Balotelli su assist di Rami, il fantasista brasiliano segnò prima al 26′ (stop davanti ad Agazzi e palla piazzata), quindi al 53′, con un bellissimo tiro a giro dalla sinistra dell’area finito prima sul palo e poi in rete.

Quell’anno i rossoneri di Seedorf (subentrato alla prima di ritorno ad Allegri) arrivarono ottavi in campionato, fallendo l’ingresso in Europa League, e uscirono agli ottavi di finale di Champions perdendo nel doppio confronto contro l’Atlético Madrid (0-1 a Milano, 1-4 in Spagna) e in Coppa Italia contro l’Udinese (1-2 a San Siro).

Follow me on Twitter: @pastu_jami22

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl