RASSEGNA STAMPA / Samp-Milan: sfida tra bomber, Kessie-ok ma Biglia parte titolare, alberi e negozi per il nuovo San Siro, Sensi a tutti i costi

IMPOSSIBLEMAN VS PISTOLERO

La 29° giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Chievo Verona e Cagliari, prosegue domani con Udinese-Genoa, Juventus-Empoli e Sampdoria-Milan. Quest’ultima sarà la prima sfida Europa. Una gara importante per entrambi i club: i blucerchiati per restare attaccati al treno Europa League, il Milan per riascoltare dopo cinque anni la musica della Champions. Sarà un match, come riporta la Gazzetta dello Sport, tra bomber puri, nonché capocannonieri di questa stagione: Fabio Quagliarella e Krzysztof Piatek, fermi per ora rispettivamente a 21 e 19 reti.

KESSIE PACE FATTA MA…

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Kessie ha dovuto versare 40 mila euro per il suo atteggiamento scomposto nei confronti di Lucas Biglia
L’agente dell’ivoriano, però, ha fatto sapere che la sentenza doveva restare più riservata e non farla uscire ai media. Il numero 79 sa di aver sbagliato e in ogni caso la vicenda finisce qui ma contro la Sampdoria, secondo il noto giornale, sarà l’argentino a spuntarla, mentre l’ex Atalanta siederà in panchina.

SHOPPING A SAN SIRO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il progetto del nuovo stadio sarà abbellitto non solo da numerosi grandi parchi, su cui distendersi per osservare l’enorme impianto con tranquillità ma anche da diversi negozi per consentire agli ospiti maggiore comfort.
Intanto, il sindaco di Milano punge le società: “Ho preso una valanga di insulti ieri (ride). Seriamente, è il momento che le due società prendano una seria posizione, che facciamo chiarezza. Mi devono portare un progetto serio. Non è un ultimatum ma occore capire bene le loro intenzioni con urgenza“.

IN TUTTI I “SENSI”

Dopo l’ottima performance vista contro il Liechtenstein, Stefano Sensi ha colpito diversi club al cuore: dall’Inter al Barcellona, dal Lione al Milan. La società rossonera vorrebbe ancor più rinforzare il reparto di centrocampo, ma come riporta il Corriere dello Sport, per strappare il gioiello neroverde servono 25 milioni di euro.

ANDRÉ SILVA IL RITORNO

Un anno al Siviglia gli ha in parte fatto bene ma l’ex attaccante del Porto, secondo il Corriere dello Sport potrebbe tornare a Milanello. Il club andaluso non avrebbe alcuna intenzione di riscattarlo e visto un Barcellona mai così defilato, il futuro del portoghese potrebbe nuovamente essere nella Milano rossonera.

Impostazioni privacy