Calciomercato Milan: occhi puntati su un centrocampista del Sassuolo, le cifre

Gennaro Gattuso vorrebbe un rinforzo in più a centrocampo. Bakayoko non basta per l’eventuale Champions League.
Il Milan, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe puntato tutto su Sensi. Il centrocampista in forza al Sassuolo avrebbe convinto tutto l’ambiente rossonero, dopo le ottime prestazioni con la maglia dei neroverdi e della Nazionale nella straripante vittoria per 6-0 contro il Liechtenstein.
Il progetto della società rossonera è puntare molto sui giovani e Stefano ha 23 anni. Il tecnico rossonero avrebbe voluto l’ex Cesena già in questa ultima sessione invernale, ma i rossoneri hanno preferito sistemare la complicata vicenda Higuain, sostituito da Piatek e acquistare dal Flamengo il fantasista brasiliano, Lucas Paquetà.

SIRENE EUROPEE

Il gioiello di Urbino avrebbe diverse pretendenti, il Barcellona in modo particolare, dopo che lo scorso anno chiede addirittura informazioni al club emiliano, proponendo al giocatore, tramite l’agente, un contratto a lungo termine. Il classe ’95, però, rifiutò per continuare la crescita a Sassuolo. Scelta azzeccata e nuovi interessamenti all’orizzonte, anche in Italia: Inter e Lazio su tutte.

SFOLTIMENTO ROSA IN CORSO

Per assicurarsi il talento marchigiano servono 25 milioni di euro. Occorre assolutamente sfoltire la rosa, cedendo alcuni esuberi, quasi o mai entrati in campo in questa annata, risparmiando dunque sul monte ingaggi. Tra questi vi sono Bertolacci, José Mauri e Riccardo Montolivo. Il primo avrebbe un interesse approfondito del Genoa, volenteroso di riprenderselo dopo le buone stagione in passato; per l’italo-argentino ci sarebbero diverse advance dal Brescia al Hellas Verona, mentre l’ultimo potrebbe avere mercato anche all’estero.

Impostazioni privacy