Kessie-Gattuso ok, ma...

Kessie-Gattuso ok, ma…


Ieri Kessie si è incontrato con Gennaro Gattuso per il chiarimento faccia a faccia. Tutto ok, stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’agente, però, ha fatto sapere alla società che il confronto e l’ammenda dovevano essere più riservati. L’ex Atalanta ha chiesto scusa e ha pagato, versando 40 mila euro, che andranno con ogni probabilità in beneficenza.
Pace fatta, dunque, ma secondo la Gazzetta dello Sport la situazione non si sarebbe calmata del tutto. Infatti, il tecnico rossonero contro la Sampdoria dovrebbe schierare, in mezzo al sergente Bakayoko e il fantasista Lucas Paquetà, Biglia. Il numero 79 rossonero dovrebbe partire dalla panchina. Semplice problema fisico post Nazionale o seconda punizione?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl