Milan, dopo la sosta chance per Biglia?

Milan, dopo la sosta chance per Biglia?


In questo rush finale verso la qualificazione alla prossima Champions League, il Milan ha bisogno anche e soprattutto di Lucas Biglia.

Durante questa sosta per le nazionali l’argentino è rimasto a sudare a Milanello e il suo impiego nella trasferta di Genova sembra essere molto probabile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’argentino potrebbe essere schierato in alternativa a uno tra Kessie e Paquetá oppure, ma questa seconda ipotesi è meno sicura, in un 4-2-3-1 in coppia con Bakayoko davanti alla difesa.

Biglia è tornato in forma e Gattuso ha bisogno della sua regia e della sua leadership per far tornare il Milan nell’Europa che conta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl