Milan, multe diverse per Biglia e Kessie: i dettagli

Milan, multe diverse per Biglia e Kessie: i dettagli


Il caso scoppiato dopo la sceneggiata durante il derby tra Kessie e Biglia, è stato già risolto dal Milan sia attraverso le scuse in televisione dei due protagonisti sia con la decisione di multarli entrambi da parte della società

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Gattuso è rimasto molto deluso da questo comportamento soprattutto perchè ha nel rispetto reciproco uno dei suoi ideali principali. La delusione principale è che sia stato Kessie a reagire malamente, giocatore con il quale Gattuso ha avuto sempre un ottimo rapporto dicendo più volte come siano simili i due come modo di giocare.

La multa per l’ivoriano sarà maggiore rispetto a quella che verrà comminata al numero 21. Niente di clamoroso ma un segnale forte della società che vuole far capire che atteggiamenti del genere non vengono tollerati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl