Musacchio a Milan TV: "Stasera ci giochiamo tanto, vogliamo far bene"

Musacchio a Milan TV: “Stasera ci giochiamo tanto, vogliamo far bene”


Mateo Musacchio, nel prepartita del derby, ha parlato a Milan TV: “Questa è una partita speciale, diversa da tutte le altre. Sappiamo quello che ci si gioca. Vogliamo regalarla ai nostri tifosi, che ci stanno supportando. Stasera ci giochiamo tanto. Sappiamo che siamo ad un punto da loro in classifica. È un derby, è vero che arriviamo da un buon momento, ma è una partita particolare. Sappiamo che, in palio, ci sono tre punti importantissimi. Penso che abbiamo trovato il giusto equilibrio in difesa, concedere pochi gol è importantissimo. Dobbiamo continuare così. Tutti noi difensori siamo professionisti, giochiamo al massimo e, quando dobbiamo scendere in campo, siamo stati all’altezza. È vero che in difesa concediamo poco, ma non è merito solo di noi quattro dietro, è merito di tutta la squadra, a partire dagli attaccanti”.

Su Piatek: “È un bravissimo giocatore, lavora tanto. Ha cominciato con il piede giusto e siamo molto felici. Sa giocare, sa andare negli spazi e lavora tanto per la squadra”.

Su Gattuso: “Ha un rapporto diretto con tutta la squadra e penso stia lavorando bene”.

Su Maldini e Leonardo: “È un onore essere a Milanello, vedere Leo e Maldini è importantissimo”.

Sull’Inter: “Sappiamo di affrontare una grande squadra. Icardi e Lautaro sono ottimi giocatori. Lautaro è giovane e sta dimostrando di essere un grande attaccante. Dobbiamo stare attenti e fare il nostro lavoro. Giocare questa partita è un’emozione. È la cosa più bella, dà tantissime motivazioni. Ci aspettiamo il sostengo del pubblico “.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl